Reti in Ferro - CUCINE LUBE Verona | Bari Mobili

Official Store
Vai ai contenuti

Reti in Ferro

Dynamic Matic
La rete studiata per i materassi in lattice


Dynamic Matic è l’innovativa rete dotata di sistema alza-testa e alza-piedi motorizzato. Questo piccolo motore manovrabile con telecomando consente un’incredibile varietà di posizioni con pochissimo sforzo. Dynamic Matic è la rete ideale in caso di lunghi periodi di degenza in cui il sollevamento del capo o degli arti favorisce il naturale afflusso linfatico. La sua struttura, dotata di doghe in legno rivestite di sughero e molteplici distanziatori regolabili, garantisce un sostegno robusto e personalizzabile. Dynamic Matic è prodotta esclusivamente in versione singola.

Dynamic Manual
La rete studiata per i materassi in lattice

La rete Dynamic Manual è consigliata per materassi che sappiano sfruttare le sue capacità ergonomiche, ad esempio quelli in lattice. Infatti 6 doppi cursori consentono di regolare la rigidità per sostenere più efficacemente il peso del corpo in ogni suo punto. Le doghe in legno naturale multistrato sono ricoperte in sughero e sorrette alle estremità da portalistelli in caucciù. Lo speciale telaio che sostiene le doghe è resistente e immune anche ai micrograffi. Dynamic Manual è disponibile in versione singola, matrimoniale o nella nuova variante a una piazza e mezzo.

Dynamic
La rete studiata per i materassi in lattice


La rete Dynamic è stata studiata per essere il supporto ideale dei materassi in lattice. Le doghe in legno naturale multistrato sono ricoperte da sughero, che per le sue proprietà antistatiche, antiscivolo e traspiranti, ne ottimizza la qualità. La versione matrimoniale, realizzata con 52 doghe, offre un supporto ergonomico ed un'elasticità equilibrata. Nella zona lombare, 6 doppie doghe dotate di distanziatori, consentono di regolare la rigidità della rete e sostenere più efficacemente il peso del corpo.


Imperial
La rete robusta e indistruttibile

Imperial è la rete con doghe in legno maggiorate per una portanza ancora più robusta. Il telaio in metallo è dotato di apposita vernice anti-micrograffi. Questa rete perfettamente stabile è indistruttibile. La versione matrimoniale è dotata di doppio supporto centrale antiaffossamento, con mousse anticigolio.

Progress
La rete antistatica che respira


Progress è la rete studiata per seguire perfettamente le linee anatomiche del corpo e reagire flessibilmente ad ogni movimento. A regolarne la rigidità, nella zona lombare sono stati inseriti 8 doppi cursori in caucciù. Le doghe in legno sono ricoperte di sughero, materiale ideale per questa struttura perchè antistatico, resistente all’usura ed antiscivolo.

Equilibrium
La rete ideale per tutte le esigenze

La rete Equilibrium offre totale garanzia di robustezza e comfort. La struttura portante è costituita da un robusto telaio in acciaio ad alta resistenza, con verniciatura anti-micrograffi. Le 12 doghe in faggio multistrato poggiano su un traverso centrale in acciaio che garantisce un sano riposo grazie alle 2 doghe, a larghezza maggiorata, per la zona lombare e cervicale. I piedi realizzati con tubolare da 50 mm assicurano la massima stabilità.

Ideal
L’ entry level di qualità


Ideal è la rete adatta a chi ama la semplicità senza però trascurare l’estetica. Questa struttura si compone di un telaio in acciaio con un profilo semi-ovale: le linee morbide e arrotondate non danno spazio a pericolosi spigoli vivi. Le 11 doghe in legno multistrato sono fissate direttamente nel telaio per assicurare una maggiore rigidità.

Torna ai contenuti