Una passione che nasce

da lontano

Bari Mobili nasce nel 1926 come attività artigianale.

Dagli anni ’50 si specializza nella lavorazione e commercio di mobili.

Nel 1964 apre il primo showroom di 600 mq, dedicato all’arredamento della casa, e adiacente ad esso un’altra area espositiva destinata alla vendita di elettrodomestici.
Nel 1982 la crescita aziendale ha permesso di ampliare l’esposizione, raggiungendo una superficie di 2500 mq per l’arredamento e 600 mq per gli elettrodomestici.

Negli anni l’offerta di Bari Mobili si è aggiornata per proporre ai suoi clienti i migliori marchi d’arredamento, arricchendo lo spazio espositivo con un’area dedicata esclusivamente a materassi con tecnologie innovative e brevettate.

Grazie ad arredi su misura e di qualità, Bari Mobili progetta le migliori soluzioni per cucine, soggiorni, camere da letto, ingressi e tutti gli spazi di casa.

Come in passato, anche oggi l’elemento fondamentale per Bari Mobili è il dialogo con il proprio cliente; un dialogo per consolidare stima, fiducia e disponibilità, elementi insostituibili per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Marchi d'arredo per

tutta la casa

Fin dal primo giorno, i valori che ci rappresentano sono la garanzia di qualità e l’assistenza al cliente in ogni fase.
Arrediamo tutti gli spazi di casa: cucine, salotti, camere matrimoniali, camerette, zone ingresso e disimpegni con soluzioni di armadiature di qualità e su misura. 

Qui alcuni dei marchi che potete trovare da noi, assieme alle proposte di elettrodomestici in esposizione e al nuovo spazio materassi.